Prima di Torino-Inter, ha parlato il ds Petrachi: “Se arriverà qualcuno con i soldi della clausola non potremo fare nulla. Qui può ancora maturare”
Gianluca Petrachi, a pochi minuti da Torino-Inter, ha voluto fare il punto sul calciomercato del Toro e, in particolare, sul suo bomber principe, Andrea Belotti. L’argomento principale è, ovviamente, la clausola da 100 milioni: “Sapevamo che inserirla non sarebbe stata una follia, anzi è stata un’intuizione del presidente. Penso sia un giocatore che abbia bisogno di crescere ancora e che il Torino rappresenti l’ambiente giusto per questo processo di maturazione“. Il rischio è però che il top club arrivi, e con i soldi giusti per sbloccare la trattativa: “Naturalmente, se arrivasse qualcuno a pagare la clausola e lui vorrà andarsene, non potremo fare niente, ma ci auguriamo possa fare ancora un anno con noi: secondo noi potrà solo fargli bene. Attaccanti come lui ce ne sono pochi in giro”.
Si passa poi a parlare dei piani per la prossima estate: “Già proiettati al mercato estivo? Ora dobbiamo concentrarci su questa fase finale di campionato” dice Petrachi a Sportmediaset, “ci deve tornare la voglia di stupire. Per il resto, il Torino ha già una rosa importante, ma sicuramente cercheremo di renderla importantissima.”
Noi tifosi vorremmo che rimanesse anche più di un anno ma il tuo capo si é inventato la clausola per intascare e scaricare il tutto su chi pagherà la clausola e sul Gallo .
Sei un burattino , tu e il ciarlatano andatevene liberate il TORO.
Grandi ambizioni vedo, ancora un anno con noi forse…. di bracciamozze da Masio non ci liberemo ma sarebbe già un gran conforto liberarsi da questo pataccaro da 2 soldi la cui dimensione professionale è la stessa che aveva da calciatore: la Lega pro.
Un pupazzo che parla a comando